Antignano.a 100 metri dal mare. Bifamiliare con due Unità Immobiliari. Ingressi Indipendenti con Ascensore con accesso diretto all'appartamento. Ogni Apparatemnto avrà 300 mq di giardino, con terrazzato per Gazebo e una Taverna di 60 mq attrezzata completamente fuori terra con servizi. Garage e Posti Auto.
Appartamento A: Ampio ingresso, con accesso a sala con terrazza abitabile, cucina a vista , con sala da pranzo. Disimpegno Notte, 3 camere, 2 bagni e altri due terrazzi.
Appartamento B: Piano Attico, con ampio ingresso, sala doppia con cucina a vista, terrazzo abitabile, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali grandi, 2 bagni, altri 2 terrazzi.
Possibilità di personalizzare gli spazi interni e scegliere le finiture degli appartementi. Impianto Fotovoltaico. Classe Energetica C. Consegna a Fine Estate!!
Dettagli Principali
- Prezzo€ 770.000
- MQ120
- Classe Energ.C
- IPE119.5 Kwh/mq annuo
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniNuovo
- ClassificazioneSignorile
GLI INDIRIZZI DEGLI IMMOBILI NON SONO PRECISI, MA SOLO UNA INDICAZIONE APPROSSIMATIVA DI ZONA

